Personal Trainer a domicilio

Casa mia o casa tua? Come ti è più comodo! Puoi venire tu da me e troverai uno spazio dedicato per gli allenamenti, tutto il materiale necessario e la mia completa attenzione.
Puoi anche scegliere di avere il 100% della mia attenzione a casa tua: con una borsa simile a quella di Mary Poppins (ma non i pesi!) verrò io da te.
In entrambe le opzioni il tuo tempo sarà ottimizzato e ti allenerai in un ambiente confortevole dove ti senti a tuo agio.

Se hai poco tempo...

…………
Insieme valuteremo il percorso che ti si addice maggiormente, stileremo degli obiettivi, degli step intermedi, e lavoreremo per raggiungerli, sfruttando al meglio il tempo che hai a disposizione.

Se sei una mamma...

…………
Io posso aiutarti a recuperare la forma fisica mentre tu puoi tranquillamente tenere l’erede vicino, se non puoi avvalerti della possibilità di baby sitter o nonni, potresti scoprire che non è impossibile allenarsi con un bambino.

Se sei uno sportivo...

…………
In base allo sport che pratichi ed ai tuoi obiettivi sportivi possiamo elaborare un protocollo di lavoro funzionale alle tue esigenze, sono certa che sarà stimolante e divertente!

Se sei una persona anziana...

…………
Posso mostrarti esercizi adatti per una buona condizione fisica, seguirti nella riabilitazione dopo una caduta, una lunga permanenza a letto o una perdita di funzione di una parte del corpo.